| |

Group: Co-FounderPosts: 10988 Location: Paradiso delle vergini... o meglio... ex-vergini... TRAAAA!!!! Status:  | |
| I cavalieri di Asgard potranno prestare servizio di guardia al Palazzo. Da lunedì 4 aprile potrete postare qui sotto che iniziate il vostro turno e la domenica successiva potrete ritirare 200 guil nel topic apposito. Ricordo che non è possibile effettuare missione/tornei durante il turno, ma solo allenarsi. Nel caso in cui veniate attaccati sarà postato un topic in Zona di Battaglia. 

CITAZIONE Se non riesci a vincere il gioco, se non riesci a completare il puzzle... Sei solo un perdente. Near
Cell: "Questa è la mia vera potenza" Gohan: "E allora?"
Al: "Ce l'hai un piano?" Ed: "Certo che ce l'ho: riempirlo di pugni!"
Ci sono cose che non si possono interrompere al passaggio di un'epoca all’altra... sopravvivrà la consapevolezza che i sogni della gente sono qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà Gold Roger 
CITAZIONE Io sono colui che possiede la forza dei due gemelli dalle immortali spoglie. Dei due fratelli Castore è colui che dispone dell'arte della guerra. Tale potere consente alla mia anima di comandare tutti i cavalieri. Di suo fratello Polluce è l'invincibile pugno di ferro, offertogli da Efesto, fabbro divino. Tale potere consente alle mie braccia di disintegrare l'intera Via Lattea. GALAXIAN EXPLOSION!!! Saga di Gemini
La spada Excalibur sono io, addio per sempre cavaliere!!! Shura di Capricorn
Carico di luce, il seme in me germoglia. Da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta. Dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la Dea il braccio mio non stanca Seiya di Pegasus 
CITAZIONE Goku: “Manzo…Maiale…Pollo…Pesce…” Gojyo: “Donne…Sake…Sigarette…” Hakkai: “Due perfetti schiavi della materialità”
Non affliggerti, la vita stessa è un disperato, inutile tentativo di resistenza Sanzo
Son Goku: "...che caldoooo.....Sanzo ho fameee...cibooo, ciboooo..." Sanzo: '"...taci... stupida scimmia!!!"
Per che cosa combatto, è questo che vuoi tanto sapere?! La risposta mi sembra ovvia… Io combatto unicamente per me stesso! |
| | |