| |

Group: FounderPosts: 4948 Location: la dove gli dei risiedono.....l'olimpo Status:  | |
| ottima idea [colo]=red]N[/color]ome:fulmine di pegasus superiore Effetti: 250+150 velocita Cosmo richiesto: 100 Breve:Dopo aver tracciato per aria con le braccia le 13 stelle di Pegasus, Pegasus scaglia centinaia di pugni a una velocita superiore addiritura a quella della luce. CODICE <b>[colo]=red]N[/color]ome:</b>fulmine di pegasus superiore <div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG]http://i275.photobucket.com/albums/jj294/ssmax/Saint%20Seiya/12lpmt8.gif[/IMG]</div><b>[color=red]E[/color]ffetti:</b> 250+150 velocita <b>[color=red]C[/color]osmo richiesto:</b> 100 <b>[color=red]B[/color]reve:</b>Dopo aver tracciato per aria con le braccia le 13 stelle di Pegasus, Pegasus scaglia centinaia di pugni a una velocita superiore addiritura a quella della luce. che ne dite di questo.. 

the one piece heart SCHEDE GDR   
CITAZIONE Aiutare le persone e' una cosa naturale, Non e' un gesto inutile, ma un comportamento ovvio. Per proteggere qualcuno a rischio della vita, Non servono motivazioni. (John Black a Ioria)
Che ci crediate o no, mi hanno sparato molte volte. Proprio tante. Carabine, M1, M16, lanciagranate M79, AK-47, luger, Walther PPK, Tommy gun, Uzi, Carcano Bolt- Action, Howitzer... mi hanno sparato addosso tutti. Il Punitore mi ha riempito di piombo, mi hanno intrappolato in una buca e sparato addosso con un mitra calibro 50 per settimane, ho fatto da bersaglio alle Sentinelle, agli agenti dello S.H.I.E.L.D., e ad alieni di ogni genere con inverosimili pistole a raggi, una volta mi ha colpito un tizio che poteva trasformare la mano in un'arma e sparare "proiettili biomateriali" (chissà che diavolo significava). Potreste pensare che ormai ci sono abituato, invece no. Per quanto ci si consideri dei duri... Non ci si abitua mai a farsi sparare addosso.(Wolverine)
code per testi CODICE <table border=0 width=100% bgcolor=black> <td><fieldset><legend>[font=Papyrus]<b>[size=20][color=white]TITOLO[/color][/size]</b>[/font]</legend>[size=3]
[font=papyrus]<p align="center"><b>
</b></p> [/font] [/size]</fieldset>
</table> code per sfondi CODICE <div style="background-image:url(http://i346.photobucket.com/albums/p417/xx_burner_xx/8846_188937.jpg)">
</div> |
| | |